Terremoto, Sottosegretario Prisco (FDI): soddisfazione per nomina del senatore Guido Castelli a commissario per ricostruzione post sisma nel Centro Italia.
(ASI) “Esprimo piena soddisfazione per la nomina del senatore Guido Castelli a commissario per la ricostruzione post sisma nel Centro Italia.                                                                                                                                             Castelli, già apprezzato sindaco di Ascoli Piceno ed assessore regionale alla ricostruzione nelle Marche, può dare un nuovo impulso proprio alla ricostruzione pubblica e privata delle quattro regioni interessate, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo. Per i territori interessati si impone infatti una velocizzazione delle procedure commissariali e l’indispensabile supporto agli enti locali colpiti perché ripristinino al più presto i servizi pubblici, così come alle attività produttive che vivono tuttora situazioni di grande difficoltà a distanza di anni da quell’evento drammatico”. Così dichiara in una nota il Sottosegretario all'Interno, Emanuele Prisco (FDI), commentando la nomina da parte del Presidente Giorgia Meloni. 
 
 
 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere