Umbria, sicurezza e tutela patrimonio culturale: ringraziamenti di Fioroni e Pastorelli della Lega ai Carabinieri

(ASI) Perugia - I consiglieri regionali Paola Fioroni vicepresidente dell'Assemblea legislativa e Stefano Pastorelli capogruppo Lega in Regione Umbria insieme a Marco Santantonio, responsabile organizzativo provinciale di Perugia della Lega hanno incontrato il Tenente Colonnello Guido Barbieri, comandante Carabinieri Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Perugia e il Luogotenente C.S. Appetito Rossano, Comandante Stazione Carabinieri di Perugia Fortebraccio.

“Il presidio del territorio in tutti i suoi aspetti è una priorità – spiega Fioroni - e su questo, istituzioni, forze dell’ordine e i vari soggetti coinvolti, ognuno con i propri ruoli e competenze, devono fare rete per assicurare ai cittadini tutela, sicurezza e cura nei confronti del patrimonio culturale che rappresenta la storia e la tradizione del nostro territorio”.

“Nel rinnovare un sentito ringraziamento – commenta Pastorelli – nei confronti dei carabinieri per il lavoro che svolgono ogni giorno con dedizione, spirito di sacrificio e professionalità, cogliamo l’occasione anche per ribadire sostegno e vicinanza delle istituzioni a tutta l’arma e per augurare buone feste alle forze dell’ordine”.

Al termine dell'incontro lo scambio di doni tra i carabinieri, i due rappresentanti regionali e il responsabile provinciale della Lega.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere