Senato, Gasparri: grazie a Berlusconi e Forza Italia, onorerò con passione ruolo vicepresidente

(ASI) “Ringrazio il presidente Berlusconi e tutta Forza Italia per avermi indicato come vice presidente del Senato. Ringrazio la presidente del gruppo Licia Ronzulli e tutti i colleghi che mi hanno votato.

Considero un alto onore svolgere questo incarico istituzionale che mi consentirà di proseguire un'intensa attività parlamentare alla quale mi sono da molto tempo dedicato e che ho svolto anche nella precedente legislatura con grande impegno accanto alla presidente del nostro gruppo Anna Maria Bernini. È un momento delicato per l'Italia e per il mondo. Essere al vertice di una delle più prestigiose istituzioni parlamentari è un altissimo onore. Grazie anche agli elettori che, prima ancora dei colleghi, mi hanno consentito con il loro voto di svolgere un mandato che onorerò con il consueto impegno e con la passione di sempre”. Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri eletto questa sera vicepresidente del Senato.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere