Valdegamberi (Consigliere Regione Veneto): "Le misure di Cingolani sull'energia contraddicono le sue stesse dichiarazioni. Il nuovo Governo cambi rotta".
(ASI) "Invece di mettere in discussione le scelte fatte, il governo uscente per iniziativa del ministro Cingolani, mette in previsione la chiusura persino delle fabbriche. Ma non era lo stesso Cingolani che ci rassicurava dicendo che non avremmo avuto problemi per l'inverno? Certo che tutto questo per un Donbass o una Crimea dove la gente non ne vuole sapere di stare con Kiev è assurdo. Sicuramente gli obiettivi e gli interessi sono altri, altrimenti non si giustificherebbero scelte da kamikaze. Tutto questo diventa ancora più grave perché a farne le spese è il sistema produttivo italiano. Si stima la moria di centinaia di migliaia di imprese nei prossimi mesi. Mi auguro che il nuovo governo cambi rotta per non essere complice con l'attuale della distruzione del Paese." Così in una nota, Stefano Valdegamberi, Consigliere Regionale del Veneto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione