×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Già dentro la manovra ci sono i segnali per lo sviluppo, come gli sgravi fiscali per l'assunzione di giovani uomini e giovani donne, soprattutto nel Mezzogiorno.

Dobbiamo continuare su questo e dobbiamo evitare di infilarci in polemiche strumentali e talvolta anche speciose, come quella sull'articolo 18". Lo ha detto Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato, ai giornalisti. "Non c'è dubbio che l'articolo 18 - ha proseguito Anna Finocchiaro - è una garanzia del nostro ordinamento alla quale noi siamo molto affezionati, alla quale teniamo. Ma le centinaia di migliaia di licenziamenti che si sono avuti in ragione della crisi nel nostro Paese non possono essere sanati sia pure dalla permanenza dell'articolo 18, che noi auspichiamo nel nostro ordinamento. Sono dovute a ragioni altre molto complesse, sulle quali il governo ha mostrato di volersi impegnare e su questo noi ci saremo".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere