Terracina, Ottaviani (Lega): “Reddito di cittadinanza così è destinato a fallire”.

(ASI) Roma - “Un plauso ai militari dell’Arma dei Carabinieri di Terracina, che hanno arrestato due stranieri, i quali presentando documenti contraffatti, hanno tentato di ottenere il reddito di cittadinanza.

Un tentativo fortunatamente fallito ma che evidenzia la debolezza di un provvedimento che deve essere oggetto di profonda revisione proprio per scongiurare che soldi, utilizzabili per chi davvero ne ha bisogno, finiscano in tasca a personaggi senza diritti e senza scrupoli. Il nostro impegno, sin da subito in parlamento, sarà proprio per ridefinire uno strumento che, così come è, non funziona e che mortifica anche chi ha davvero bisogno di sostegno”. Lo dichiara in una nota il parlamentare della Lega, Nicola Ottaviani.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere