Istituto Friedman: Buon lavoro a nuovo parlamento e a nostri iscritti eletti

(ASI) Roma,   “Oltre dieci tra i nostri iscritti e componenti del Comitato Scientifico appartenenti a diverse liste elettorali sono stati eletti in Parlamento domenica. Altrettanti neoeletti hanno già fatto richiesta d’adesione al nostro Istituto. Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto dai nostri iscritti che si sono candidati nei diversi schieramenti a queste elezioni politiche.

Tutti si sono impegnati a portare avanti con dedizione ì propri programmi elettorali, le istanze dei loro territori, ma anche alcune delle battaglie valoriali e culturali del nostro Istituto.  A loro, ai nuovi Parlamentari e alle nuove maggioranza e minoranza politica i nostri più sinceri auguri di buon lavoro nell’interesse dell’Italia, con l’aspettativa che anche le istanze liberali e liberiste avranno più voce di prima.”

Così Dario Peirone e Alessandro Bertoldi, rispettivamente Direttore generale ed esecutivo dell’Istituto Milton Friedman Institute.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere