Elezioni, Rixi (Lega): Voto dovere civico, chi non sceglie poi non si lamenti

(ASI) Genova - “Il voto è un dovere civico, una conquista della democrazia. Esercitarlo è un diritto, ma anche un dovere nei confronti della comunità. Siamo padroni del nostro destino. Chi sceglie M5S e Pd sceglie più tasse. Chi non sceglie, poi non si lamenti”.

Lo scrive il deputato della Lega Edoardo Rixi in un post sul suo profilo Facebook dopo aver votato presso il suo seggio a Genova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere