Fisco. Ricchiuti (FdI): siamo alla follia, governo Draghi ha dato ok per invio 20 mln di cartelle. Vanno fermate subito

(ASI) "Siamo alla follia. Non bastava il caro bollette, l'inflazione più alta dal 1986, attività che rischiano di non riaprire, ora il governo Draghi ha dato il via libera all'invio di venti milioni di cartelle esattoriali congelate durante l'emergenza Covid.

La mazzata finale per famiglie e imprese. Vanno fermate, e subito. Sarà compito del nuovo governo trovare il modo di gestire queste nuove e vecchie cartelle". Lo dichiara Lino Ricchiuti, candidato per Fratelli d'Italia al Senato e viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere