(ASI) Roma - “Finalmente, anche il Pd, con il suo responsabile economico, Antonio Misiani, dà ragione a Matteo Salvini e alla Lega sulla necessità di prendere in seria considerazione il modello francese che prevede scudi tariffari, con un tetto del 4 per cento agli aumenti dell’elettricità. È necessario rispondere celermente al caro bollette per aiutare in modo concreto famiglie e imprese.
La Lega evidenzia da giorni che occorre fissare un prezzo dell’energia. Adesso che anche il Pd ha ammesso che la nostra proposta è quella giusta, si proceda velocemente”.
Così in una nota il senatore della Lega Stefano Candiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione