(ASI) L'Associazione di Promozione Sociale il Popolo Italiano che contrasta il globalismo e la dittatura sanitaria, attivamente collabora con il partito del dissenso "Italexit l’Italia con Paragone” oggi, rende un omaggio simbolico presso l’Ambasciata di Russia a Roma.
Si stringe al dolore della famiglia Dugin per la tragica perdita della figlia Darya Dugina. L’Ambasciatore S.E. Sergey Rozov
“Un volo speciale partirà in giornata per Mosca per consegnare il dono floreale alla famiglia Dugin, ringrazio per il calore e l’affetto il popolo italiano". La Portavoce dell’ApS Simona Boccuti: “Le rose bianche, milioni di italiani liberi che si stringono intorno ad una rosa rossa, la vita di una giovane, strappata selvaggiamente e vigliaccamente ai suoi cari.
Siamo in rappresentanza dei milioni di cittadini liberi, che non hanno chinato il capo e lottano per un’Italia Libera e per la Verità, stretti nel dolore per la perdita di una giovane combattente. Questa tragedia è una cicatrice nel cuore di tutti noi. Continueremo la nostra battaglia anche per Darya. Darya è una di noi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione