(ASI) Roma - “Solidarietà alla collega Claudia Gobbato, a suo marito e ai loro flgli di 5 anni e sei mesi, che mentre andavano al mare sono stati fatti bersaglio dal lancio di pietre in autostrada.
Una pratica folle e con conseguenze potenzialmente gravissime: il sasso ha centrato il parabrezza della loro vettura mettendo a repentaglio l’incolumità degli occupanti. Simili fatti sono gravi e inaccettabili. Un plauso alle forze dell’ordine, intervenute per bloccare l’autore del gesto, immobilizzato grazie al taser, dispositivo peraltro voluto proprio dalla Lega”. Lo dichiara la deputata della Lega e responsabile del Dipartimento Pari opportunità del partito, Laura Ravetto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione