(ASI) “Apprendiamo che Eav compie attività così remunerative che su una corsa straordinaria riesce a incassare la bellezza di 1.210 euro (da considerarsi comprensivi di Iva), con i quali non solo copre le spese sostenute, ma addirittura dice di ricavare margine di guadagno.
A questo punto, è legittimo chiedersi: come mai la stessa Eav continua a perdere decine di milioni di euro? Evidentemente piccata perché si vede scoperta nell’ennesima manovra poco chiara, l’azienda regionale del trasporto risponde con una pezza che è peggio del buco. Ma De Luca e De Gregorio non si illudano, daranno conto ai campani anche di questo”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasporti del Consiglio regionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione