Eav, interrogazione di Nappi (Lega): la doppia morale dei fustigatori di costumi

(ASI) "Non passa giorno senza che emergano altri discutibili comportamenti nella gestione dell'azienda regionale dei trasporti in Campania. A quanto pare, il fustigatore di costumi dei lavoratori che 'guida' Eav non esiterebbe a dar vita a percorsi preferenziali per avanzamenti e promozioni di alcuni dipendenti dell'azienda, in contraddizione perfino con i suoi stessi regolamenti e addirittura con le sentenze dei giudici. Per questo motivo ho presentato apposita interrogazione al presidente della Giunta, il cui dovere, in assenza di assessore al ramo, dovrebbe essere quello di verificare e intervenire, non di difendere acriticamente l'indifendibile. Ma si sa: Dio li fa e poi li accoppia". Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasporti del Consiglio regionale.

 nota del consigliere regionale Severino Nappi, avente ad oggetto: Interrogazione - "EAV Srl - Violazione Regolamento avanzamenti e promozioni"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere