(ASI) “Non sapendo cosa dire, De Gregorio racconta per l’ennesima volta la solita balla sulla quale si esercita da anni. Quelli su cui torna a mistificare il presidente di Eav sono incarichi affidati all’epoca del governo Bassolino, cessati regolarmente, e per i quali non era stato richiesto il pagamento durante il mio mandato da assessore.
Per ottenerlo si sono rese necessarie azioni giudiziarie e quelle somme sono state riconosciute da un tribunale, al termine di cause vinte. Consiglio a De Gregorio di curarsi di un unico giudizio, quello dei campani, esasperati dalla gestione fallimentare dell’azienda regionale per il trasporto pubblico”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione