Modena (FI): Italia Domani è come arazzo, avanti nel segno della trasparenza

(ASI) "Il Piano Italia Domani  è come un arazzo dove il contributo di tutti è molto importante, e anche se all'inizio molti pensavano fosse un modo di sogni, dopo circa un anno e mezzo parliamo di fondi assegnati, di gare aggiudicate, di riforme approvate.

Per arrivare a questo risultato è stata fondamentale la coesione di intenti del sistema paese a tutti i livelli, Governo, Regioni, amministrazioni comunali e cittadini e la parola chiave è stata proprio la "trasparenza" poichè nel sito dedicato si pubblicano tutte le cifre. E' importante continuare con questo entusiasmo e la volontà di lavorare insieme poiché i risultati conseguiti fino ad ora sono eccezionali, ma quelli che potranno venire lo sono altrettanto e dobbiamo lavorare tutti in questa direzione.

Lo dichiara Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia, all'evento a Perugia Italia Domani, presso la Sala dei Notari alla Presenza del Sindaco Andrea Romizi, della Presidente della Regione Donatella Tesei e del Ministro Giovannini." Così in una nota la Sen.Fiammetta Modena di Forza Italia.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere