(ASI) Napoli - "Napoli sarà la nuova 'Capitale' dei Paesi del Mediterraneo, forza propulsiva di benessere e di innovazione per l'economia del futuro. Napoli è l'espressione più viva della cultura, della storia e delle tradizioni del nostro Paese" ha dichiarato Biagio Maimone "Progetto di Vita per il Sud - Sudisti Italiani" - www.progettodivitasud.it, il quale ha aggiunto: "Per tale ragione Il PNRR deve essere uno strumento economico di natura democratica e non uno strumento per arricchire i soliti e i pochi detentori del potere politico, economico e mafioso. Noi vogliamo un Meridione d'Italia che sia protagonista, che si affranchi dal potere nefando delle mafie e dalla corruzione.
E' giunta l'ora in cui i meridionali
prendano coscienza e reagiscano alle discriminazioni subite. Basta con le discriminazioni e il razzismo che subiamo anche da parte di una certa stampa che ci offende. Da Napoli deve partire il cambiamento e la riscossa del popolo meridionale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione