Referendum: Candiani (Lega), da Radio1 censura gravissima, Agcom intervenga

(ASI) Roma  - "Falcetti come Littizzetto: guerra al referendum, anzi guai a parlarne. Oggi pomeriggio, la nota giornalista di Radio 1 si è resa protagonista di una clamorosa censura in diretta, zittendo un ospite della sua trasmissione e obbligandolo a non fare alcun accenno all'appuntamento con le urne del 12 giugno.

Come se finora, dei referendum, se non fosse parlato troppo. Gravissimo che a macchiarsi di questa nefandezza sia stato il servizio pubblico radio-televisivo. Roba da regime totalitario. Chiediamo all'Agcom di verificare urgentemente gli estremi per un richiamo formale alla giornalista Emanuela Falcetti così come già avvenuto pochi giorni fa nei confronti della spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa".

Lo dichiara in unaq nota il senatore della Lega Stefano Candiani.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere