×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Continuano le proteste negli Usa da parte del movimento Occupy Wall Street: ieri, numerosi porti sono stati chiusi dall'attività di picchettaggio da parte dei dimostranti. Molte le manifestazioni che hanno fermato le attività portuali sopprattuto della costa occidentale, prendendo di mira in particolar modo la SSA Marine, una compagnia di navigazione che è parzialmente di proprietà della banca d'affari, Goldman Sachs.
Secondo le autorità sarebbero stati numerosi gli arresti da parte delle forze dell'ordine che avrebbero intimato i dissidenti ad abbandonare le iniziative organizzate ieri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere