Amministrative, Gasparri: Forza Italia fa differenza per passione presenza e competenza 

(ASI) “Il responsabile nazionale Enti Locali di Forza Italia Maurizio Gasparri terrà oggi una serie di incontri elettorali a Parma, Piacenza, Pistoia e Camaiore. "Il ruolo di Forza Italia è decisivo in questa competizione elettorale - ha detto Gasparri - per garantire al centrodestra numerose e importanti affermazioni.

Siamo un elemento di stabilità nelle amministrazioni locali e lo saremo ancora di più nella prospettiva del ritorno del centrodestra al governo dell'Italia. Sulla famiglia, sulla casa, sul corretto uso delle risorse europee a beneficio del territorio, la nostra coerenza e la nostra competenza sono essenziali. In queste settimane abbiamo difeso il risparmio degli italiani imponendo correzioni alla delega fiscale. Siamo quelli che con Berlusconi hanno cancellato l'IMU sulla prima casa e tuteliamo questo bene fondamentale. E la nostra presenza nel contesto europeo nell’ambito del PPE ci ha consentito con Berlusconi e Tajani di determinare con i programmi europei l’erogazione di oltre 200 miliardi a beneficio della popolazione italiana. Ora si tratta di impiegare bene questi fondi valorizzando i programmi delle amministrazioni locali. E di questo stiamo parlando in queste giornate di campagna elettorale con i nostri amministratori e con i nostri sindaci. Forza Italia fa la differenza anche in termini di passione, di presenza e di competenza".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere