Carabinieri: Mazzetti (FI), 208 anni di vicinanza al Paese: profonda gratitudine 

(ASI) Prato - La Deputata di Forza Italia Erica Mazzetti esprime "profonda gratitudine agli uomini e alle donne dell'Arma dei Carabinieri: 208 anni di storia, 208 anni in cui hanno dimostrato e dimostrano di esserci ogniqualvolta il Paese abbia bisogno, come anche negli ultimi difficili anni".

"Ringrazio ancor di più – aggiunge Mazzetti che ha partecipato alla Festa dei Carabinieri a Prato – i Carabinieri in servizio nella mia città di Prato, impegnati in prima linea nel non semplice compito di tutela della legalità e della sicurezza: sono un presidio dello Stato dove lo Stato spesso non c'è. Proprio per questo, quella di oggi in piazza Santa Maria delle Carceri è una celebrazione che, dopo gli anni della pandemia e del distanziamento, ci riavvicina tutti alla nostra Arma e – conclude Mazzetti – ci permette di riapprezzare l'inestimabile contributo dei Carabinieri". 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere