(ASI) "Per Brunetta il salario minimo non rappresenta la storia della destra italiana? Per fortuna direi, rappresenta la nostra storia e la realizzeremo, è una battaglia che porteremo a termine insieme all'abbattimento del cuneo fiscale.
La nostra storia, quella del Partito democratico, della sinistra, del campo progressista e riformista è profondamente diversa dalla storia di Brunetta e sempre lo sarà. È il caso di prendere atto che, a parte la campagna di vaccinazione e l’attuazione del PNRR, su cui (è sempre opportuno ricordarlo) il partito di Brunetta con gli altri partiti di destra, votarono contro nel 2020, non è possibile fare altro". Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione