Adinolfi (PDF), “Quanta ipocrisia su Djokovic” “Chi non voleva farlo giocare ora lo premia e applaude”

adinolfi8 copy(ASI) Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), si congratula con Nole Djokovic per la vittoria agli Internazionali di tennis che si sono conclusi a Roma sui campi del Foro Italico.

Adinolfi non rinuncia a un tono polemico: “Ora tutti applaudono ma per settimane siamo rimasti noi del Popolo della Famiglia da soli a difendere Nole Djokovic e il suo sacrosanto diritto di giocare i tornei che voleva quando voleva. Altri, praticamente tutti, lo attaccavano sui vaccini, lo estromettevano dagli Australian Open e non solo, chiedevano che non venisse a giocare gli Internazionali di Roma. Quanta ipocrisia. Ora gli stessi sono tutti in prima fila ad applaudire e premiare Djokovic vincitore al Foro Italico, senza chiedergli il certificato vaccinale e dimenticando di averlo insultato quando difendeva il diritto dei tennisti russi a giocare a Wimbledon e altrove. Noi abbiamo una faccia sola, come Djokovic. Altri oggi dovrebbero andare a nascondersi e invece vogliono la foto col campione”.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere