(ASI) “Tutti gli estremismi e le provocazioni vanno condannate allo stesso modo e possono avere allo stesso modo risvolti inquietanti. Per questo non va derubricato a macabro scherzo il simbolo delle Br raffigurato nell’ascensore del Tg2 in un momento di polemica da parte della sinistra nei confronti del direttore Sangiuliano.
Non ci sono estremismi di serie A e serie B e vanno condannati allo stesso modo, sia che abbiano matrice seria, sia che, come immaginiamo in questo caso, siano ad opera di idioti che probabilmente ignorano il reale significato di quel simbolo, i lutti e le tragedie degli anni bui della Repubblica”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione