Scontro nel centrodestra. Dichiarazioni di Fontana su Meloni, Cirielli (FdI): “Da Lega fandonie contro la Meloni”

cirielli4(ASI) “Vorrei dire a Fontana che anziché comportarsi come un gaglioffo, diffondendo fandonie contro la Presidente di FdI, dovrebbe spiegare come la Lega sia da sempre impegnata per un centro destra di successo se negli ultimi 4 anni ha formato prima un governo col M5s e poi un altro anche con il Pd e Leu.

Fratelli d’Italia, nonostante queste ambiguità, è sempre disponibile a trovare l’unità perfino come è accaduto l’anno scorso su candidati non entusiasmanti sostenuti con pervicacia da Matteo Salvini”.Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore della direzione nazionale, Edmondo Cirielli.“Sono proprio quelli della Lega, invece, che sono pronti finanche ad ignorare la maggioranza degli elettori pur di imporre nomi o peggio far adombrare di voler favorire i propri alleati di governo. Così accade in Sicilia dove provano a sabotare la candidatura del Governatore uscente, Nello Musumeci. Non è certo con questi trucchi che si può scalzare l’indiscussa leadership della Meloni tra gli elettori del centrodestra”, conclude Cirielli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere