Nocera Inferiore. Iannone (FDI):“Ci deve essere risposta ferma dello stato contro la criminalità”

fdi(ASI) “Non si può più attendere, a Nocera Inferiore lo Stato deve far sentire la sua mano ferma se non si vuole tornare al triste passato degli anni ruggenti della camorra. Sette gravi episodi in pochi mesi non sono un campanello d’allarme ma bisogna prendere atto che esiste un problema e reagire.

Il Ministro Lamorgese deve intervenire con uomini e mezzi per mettere in sicurezza il territorio e tutelare i cittadini onesti che lavorano e producono rispettando le leggi dello Stato. C’è bisogno di affermare la presenza dello Stato e mettere le Forze dell’Ordine che svolgono un lavoro eccezionale nelle migliori condizioni per operare. Non c’è più tempo, i cittadini vogliono lo Stato ma lo Stato deve rispondere presente”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Antimafia.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere