(ASI) Roma – “Il caro gasolio sta mettendo in ginocchio la categoria dell’autotrasporto e con essa l’intera logistica nazionale. Il rischio di blocchi e tensioni sociali si fa di giorno in giorno più concreto.
La Lega ritiene opportuno che si programmi immediatamente un ciclo di audizioni, con l’apertura di un tavolo sul settore in sede parlamentare oltre che governativa. Incontri che in prima battuta dovranno svolgersi in Commissione Trasporti alla Camera col coinvolgimento di tutte le sigle sindacali del comparto”.
Lo dicono in una nota i deputati della Lega Elena Maccanti, capogruppo in Commissione Trasporti, ed Edoardo Rixi, responsabile dipartimento Infrastrutture.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione