Eutanasia, Crepaldi (Ace): “Trionfo della laicità, sconfitta associazione Coscioni”

Simbolo Azione Cristiana Evangelica FDI(ASI) Roma - “Esprimiamo profonda soddisfazione per la scelta della Corte Costituzionale di dichiarare inammissibile il referendum, sull’ eutanasia in Italia, perché non sarebbe preservata la tutela minima, costituzionalmente necessaria, della vita umana. Il vero Diritto, che ha profonde radici cristiane e quindi laiche,  ha trionfato. Siamo davanti a una giornata storica.

La lobby crudele che non ha pietà della sofferenza umana e che punta solo a riempire i cimiteri, con l’ appoggio dell’associazione ‘Luca Coscioni’, ha subito una netta sconfitta”. Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica,  Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani). La collaborazione tra  A.C.E.  e Fratelli d’ Italia è in corso dal 2015.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere