Dl Covid: Lega, ok a nostre proposte per ritorno a normalità, partendo da superamento super green pass

(ASI) Roma. - “Bene l’approvazione in commissione di diverse proposte della Lega nell’ultimo decreto Covid, che vanno nella direzione di un progressivo ritorno alla normalità per i cittadini italiani.

Accolti dalla maggioranza gli ordini del giorno che impegnano il Governo a valutare la possibilità di allentare progressivamente le misure restrittive anticovid, a partire dal superamento del super green pass, e a considerare ulteriori ristori per i settori dello spettacolo, degli eventi e le discoteche. Approvati anche gli emendamenti per i purificatori d’aria nelle scuole, il ripristino di tutte le tutele ai lavoratori fragili e l’aumento della capienza degli impianti sportivi. Iniziative di buonsenso per le quali attendiamo fiduciosi il vaglio definitivo del Parlamento che sono frutto di trattative con la maggioranza di Governo, sulla quale certamente non avremmo potuto incidere stando all’opposizione”.

Così in una nota il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo con il collega senatore Luigi Augussori, capogruppo in commissione Affari Costituzionali.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere