(ASI )Si conosce da tempo la posizione di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia contraria a Draghi e al suo governo, tanto è vero che Fratelli d'Itallia (oltre al gruppo 'Alternativa c'è') è l'unico partito che fa opposizione nel Parlamento italiano.
Adesso la perplessità della Meloni si esprime anche verso l'ipotesi di Draghi alla presidenza della Repubblica.
Nel corso della trasmissione di 'Porta a Porta', andata in onda il 18 gennaio, Giorgia Meloni, alla domanda se Mario Draghi deve restare a Palazzo Chigi o traslocare al Quirinale, ha risposto: "Da nessuna delle due parti". "Io Draghi non l'ho votato alla presidenza del Consiglio". Ed ha aggiunto: "Draghi al Quirinale è un grande punto interrogativo".
Per chi ha ancora fede i nomi possono essere un presagio, e chissà che con Giorgia non si replichi il miracolo di san Giorgio che sconfisse il drago.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione