Suppletive Roma. Bellanova: “Risultato straordinario che premia scelta di coraggio e coerenza”

(ASI) “Nonostante la bassa affluenza Italia Viva segna un risultato straordinario nelle suppletive di Roma raggiungendo una percentuale a due cifre”.Un risultato che dovrebbe far riflettere chi con troppa arroganza ha continuato a ripetere in queste settimane il mantra del 2%.


Abbiamo deciso di rompere gli schemi delle nomenclature, mettendo a disposizione dei cittadini la competenza e le capacità di un giovane riformista, Valerio Casini.
Una scelta che ha evidentemente incrociato il gradimento di tante persone.
Una scelta che ha premiato il coraggio, la coerenza di Valerio, di Italia Viva e di tutti coloro che credono nel riformismo”.
Così in una nota la presidente di IV, Teresa Bellanova, circa i risultati delle suppletive di Roma.

 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere