(ASI) Roma – “La scia di sangue non si ferma, da Nord a Sud le donne continuano a subire violenze fino alla morte. La donna uccisa in provincia di Catanzaro è solo l’ultima di un bollettino di guerra che non si ferma mai.
Non c'è settimana senza stragi familiari o delitti passionali. La violenza di genere è un'emergenza sociale che il ministro Lamorgese continua a sottovalutare nonostante i ripetuti appelli. Il codice rosso è una normativa rivoluzionaria, ma bisogna fare di più per evitare una strage di Stato”.
Lo dice in una nota la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile dipartimento Pari opportunità
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione