(ASI) “Il ministro Speranza ci dice che il ministero della Salute produrrà delle liste per l’Agenzia delle Entrate. Dal green pass al "green caos" fino alla "green tax". Riteniamo inaccettabile che l'Agenzia delle Entrate possa avere accesso a questi dati sensibili. La sanzione, lo sottolineiamo, è erogata dall'Agenzia delle Entrate. Sono sistemi da Cina comunista, dove vige il credito sociale.
Fratelli d’Italia vigilerà affinché, tra gli effetti del Long Covid, non ci sia anche quello di aumentare a dismisura il potere della pubblica amministrazione a discapito delle libertà dei cittadini italiani. Chiediamo l’immediato intervento del Garante della Privacy. Siamo per convincere, non per obbligare alla vaccinazione, in totale solidarietà ai sanitari in prima linea. Continuiamo a chiedere le dimissioni del ministro Speranza per manifesta incapacità."
Così in una nota i deputati di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone e Lucia Albano.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione