(ASI) Umbria -  Anche nel nostro territorio la situazione diventa sempre più preoccupante ed è fondamentale avere risposte tempestive. I tamponi scarseggiano e si registra un forte sovraccarico nei laboratori dove vengono processati i test che ritardano gli esiti.

In questo momento così complesso è essenziale lintervenire. Il Popolo della  Famiglia  Spoleto,  vista l’ urgenza assoluta, invita  L’Asl territoriale  a  trovare una soluzione per  le tante persone  sopratutto  anziani com  disabilità    che stazionano  a casa , dove non possono restare in una tale precarietà che mette a rischio la loro salute e quella dei conviventi.

In particolare riferimento  una più attenta e capillare  gestione domiciliare  delle persone  in attesa del tampone molecolare e quelli antigeni in relazione all’approvvigionamento per la crescente necessità di tracciatura dei contagi. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere