(ASI) “Ormai nei fatti il bicameralismo è superato. Siamo al tricameralismo che risiede a Palazzo Chigi e che supera anche gli ordini del giorno approvati  in commissione. Tutti gli emendamenti di Fratelli d'Italia sono stati respinti senza la minima decenza di una motivazione.

Anche il nostro  ordine del giorno approvato in commissione con parere favorevole del relatore e impegnativo per il governo, sulla proroga della rottamazione e saldo e stralcio è sparito con una magia degna dei migliori illusionisti. Una arroganza che pagheranno come sempre i più deboli”.
Lo dichiara in una nota  il Lino Ricchiuti, Viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere