(ASI) Torino - “Mi stanno diffamando.  Vogliono forse dividere l’ unità del popolo? Sono infiltrati?  Un non meglio precisato  ‘Movimento Torinese’,  guidato da sconosciuti, ha criticato la nostra partecipazione alla manifestazione, delle scorse ore a Milano, contro il Green pass.  Abbiamo aderito all’ iniziativa, in quanto siamo stati invitati dai gruppi ‘Noi siamo il popolo di Milano’ e ‘La Genesi’.
Nessuna organizzazione milanese ha invitato i manifestanti a recarsi in Piazza Duomo. Smettano di divulgare fake news alla Mario Draghi maniera”.  Lo dichiara il leader del movimento, ‘No Green pass Torino’ e della ‘Variante Torinese’, in un video su Facebook. Marco Liccione ricorda quindi la manifestazione nazionale del 18 dicembre, a Torino, contro la tessera verde. “Abbiamo già 18 nomi importanti di gruppi e di personaggi conosciuti, che prenderanno parte all’ evento, tra cui 4 parlamentari che hanno votato ‘no’ al Governo Draghi e al Green pass, uscendo persino dai loro partiti”, conclude.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere