(ASI) Roma - "Grazie all'impegno del sottosegretario Nisini la soglia dei 60 anni prevista nel testo della manovra non trova conferma: si torna ai 58 anni per le lavoratrici dipendenti e a 59 anni per le lavoratrici autonome.

É l'applicazione concreta di quello che per la Lega rappresenta la vera parità di genere, un concreto sostegno a quelle lavoratrici che hanno dato il loro contributo senza risparmiarsi e spesso dividendosi con le incombenze familiari. Ancora una volta, con la Lega di governo si passa dalle parole ai fatti".

Così in una nota le senatrici della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere