(ASI) Roma  – “La presenza in Manovra degli ammortizzatori sociali per la pesca rappresenta un momento storico per il comparto. Una misura che la Lega propone da tempo, una battaglia in sede parlamentare che finalmente trova una conferma.
D’ora in poi la forza lavoro delle marinerie nazionali potrà contare su ammortizzatori strutturali simili a quelli applicati in agricoltura nelle giornate di fermo. Norma che cercheremo di estendere e migliorare durante la discussione in Aula.
Un passo in avanti per la pesca che rappresenta una fetta consistente del Pil e già fortemente provata dall’emergenza pandemica. Un impegno concreto della Lega al governo portato a termine”. Lo dice in una nota il deputato della Lega Lorenzo Viviani, responsabile dipartimento Pesca.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere