(ASI) Spoleto - Nuove forme di soggiogazione emergono con prepotenza, battezzate nel segno del fanatismo “Scientista” e imposte con la prassi della “Paura sociale”. Il Sistema vigente, tramite la sua nuova veste “Tecno-sanitaria”, si muove per sferrare il colpo finale alla libertà di ogni essere umano, imprigionando tutti nell’oscurità della sua dittatura psichica.

Consci di questa triste verità, è tempo che uomini non sottomessisi destino in piedi, uscendo dalle file dei fantasmi obnubilati dal potere. Se la libertà è oggi minacciata con maggior vigore, è tempo che nuove avanguardie di libertà sorgano. Patrestorna con quest’intento e chiama a raccolta ogni uomo che non si è arreso!

Il movimento politico-culturale, nato nel giugno 2020, organizza un incontro nazionale a Spoleto (PG) per domenica 24 ottobre a partire dalle ore 10:00. L’evento sarà un’occasione per analizzare l’operato del regime tecno-sanitario, dibattendo sulle azioni che possono essere messe in campo per la costituzione di un fronte di reazione culturale.

L’evento, come detto, si terrà  a Spoleto, precisamenteal km 120 di Via Flaminia. Per maggiori informazioni, contattare la pagina Facebook“Patres.

Così in una nota il Movimento politico-culturale Patres.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere