(ASI) La volontà del governo (non eletto) Draghi è quella di dividere gli italiani che dovrebbero fare un fronte comune democratico contro la tirannia politico sanitaria transnazionale che vede l'Italia protagonista del primo esperimento sociale mondiale.
A nulla vale il tentativo di reprimere ogni forma di dissenso al politicamente corretto. Infatti, si allarga la protesta in tutta Italia ed aumenta nella gente la consaperìvolezza che è opportuno difendere i valori della Costituzione contro l'arrogante deriva autoritaria del potere, sempre più distante dalle necessità del Paese reale. Mentre i partiti non sono più credibili, il coraggio dei Portuali di Trieste è diventato un esempio e punto di riferimento di tutti gli italiani che lottano pacificamente per la libertà. Nessun uso degli idranti potrà fermere un popolo unito che combatte per difendere i diritti sanciti dalla Costituzione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione