(ASI) Trieste - Contrordine il presidio anti Green Pass dei portuali di Trieste continua.  Continuerà almeno fino al 20 ottobre il presidio dei portuali di Trieste che blocca l'attività del maggiore porto petrolifero del Mediterraneo. 
A tal proposito, gli esponenti del CLPT hanno dichiarato in conferenza stampa: "Proseguiremo ad oltranza. Le mobilitazioni e presidi al varco 4 nascono da varie categorie lavorative e genitori. Tutti questi, con il Coordinamento del No green pass si assumono responsabilità di questa battaglia per la libertà di tutti contro questo ulteriore ricatto". 
 Intanto, Stefano Puzzer, coordinatore del Clpt che oggi ha annunciato le sue dimissioni, conferma: "Non ritiro le dimissioni, il presidio continua....Non siamo dei traditori, siamo qui da quattro giorni mettendoci la faccia. Altri, e non sono i giornalisti, stanno mettendo in giro falsità" ha dichiarato il dimissionario Stefano Puzzer. 
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere