(ASI) Contemporaneamente a tante altre manifestazioni analoghe in Italia, l'11 ottobre  a Trieste ha sfilato  un corteo di portuali che, come è noto si stanno battendo unitariamente (vaccinati e non) per rivendicare il diritto al lavoro contro il governo Draghi, che ha deciso di far sospendere anche  dallo stipendio i lavoratori sprovvisti, per volontà o per necessità, di Green Pass.

I Carabinieri schierati davanti alla prefettura di Trieste si tolgono spontaneamente i caschi in segno di solidarietà e partecipazione morale al dramma dei tanti lavoratori italiani. I manifestanti apprezzano il gesto delle forze dell'ordine attraversi applausi ed incitamenti.

Come documentano Il video di Andrea Lasorte e il Piccolo (GEDI) di Trieste  https://www.youtube.com/watch?v=VsPG3vVJcHM

 

Fonte foto: Profilo facebook Coordinamento Portuali Trieste.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere