(ASI)  "In una nazione ormai strozzata dalla tecnocrazia e dalla dittatura sanitaria, è necessaria un’opposizione sociale e nazionale, per riprendersi le proprie libertà. Dalle piazze ai quartieri, dalle periferie ai luoghi di lavoro, il messaggio è chiaro: opporsi al sistema sostenuto dalla partitocrazia e alla logica discriminatoria del Green Pass.

Contro il governo Draghi e la macelleria sociale in atto, ma soprattutto contro chi vorrebbe un’Italia senza diritti e senza uomini in lotta. C’è ancora chi non si arrende. C'è ancora chi non piega la testa!"  Così in una nota Forza Nuova Perugia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere