(ASI) Roma -  "In bocca al lupo a tutti i candidati, al candidato sindaco Michetti già primo nei sondaggi. Ora ci batteremo per far trasformare quei sondaggi in consensi reali anche perché vincere al primo turno si può.

Dopo la fallimentare esperienza del Partito Democratico e la disastrosa esperienza Raggi dei cinque stelle, Michetti e la sua squadra che trova in Fratelli d’Italia la squadra principale a sostenerlo insieme a tutti gli alleati, a tutte le persone, le esperienze e le competenze per garantire una visione di Roma che sia realmente incentrata sulla promozione culturale, sulla digitalizzazione della città in ottica smart city e sulla sostenibilità ambientale. Complimenti al coordinatore romano Massimo Milani per l’infaticabile lavoro svolto e a tutta la "giunta" di Roma.
Con Giorgia Meloni e Michetti daremo un governo con una visione a Roma Capitale.
Grazie a Milani, Fabio Rampelli e a tutta la giunta romana di cui mi onoro di far parte." Così in ujna nota il deputato Federico Mollicone, componente dell'esecutivo romano di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere