(ASI) "Se e quando l'obbligo vaccinale arriverà in Parlamento mi auguro che le forze politiche di maggioranza siano compatte nel votarlo; e chi dovesse votare contro farebbe meglio ad uscire dal governo. Il Governo è nato per completare l’uscita dall’emergenza Covid-19 e oggi, pur avendo i vaccini sul tavolo, abbiamo più ricoverati in terapia intensiva rispetto all’anno scorso nello stesso periodo.

Questo nodo va sciolto presto e prima dell’arrivo della stagione invernale. Salvini, nella gestione dell'emergenza sanitaria Covid-19, continua a dimostrarsi un irresponsabile". Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, intervenendo alla Festa dell'Unità del PD di Rimini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere