(ASI) "La posizione del governo, dopo la conferenza stampa del presidente Draghi, mi pare che non lasci spazio ad interpretazioni. L'utilizzo del green pass sarà esteso e si passerà all'obbligo vaccinale non appena l'Ema avrà dato l'ok.

Il Partito Democratico lo chiede da mesi; la vaccinazione di massa, anche attraverso l'obbligo, è la strada maestra per mettere il Paese in sicurezza ed evitare ospedali in affanno e nuove chiusure in autunno. Aspettiamo di capire adesso cosa farà la Lega di Salvini perché gli ammiccamenti a no vax, no green pass, negazionisti e le posizioni assunte in Parlamento sono sempre andate in direzione opposta alle parole di buon senso di Draghi". Così in una nota Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, dal PD di Cosenza prima di un confronto sulle elezioni regionali.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere