(ASI) Sono quasi 60 i docenti che hanno firmato la denuncia Fiore e sono pronti a tutelare i loro diritti innanzi il Tribunale del Lavoro allorquando il primo giorno senza “Green Pass” saranno sospesi dalle loro mansioni.

Una delegazione di docenti e personale ATA in gran parte napoletani sarà a Roma alla manifestazione del 28 agosto a sostegno di questa battaglia popolare e "sindacale" che ha al centro l'opposizione al Green Pass. Intanto su richiesta del Procuratore di Avellino Dott. Luigi Iglio il GIP del Tribunale ha l’obbligo di fissare nel procedimento penale N.R.G.N.R. 4563/21 l’udienza in cui Fiore con l’Avv. Trisciuoglio insisterà sulla richiesta di sequestro dei vaccini e sosterrà la necessaria rimessione alla Corte Costituzionale degli atti procedimentali affinché il Green Pass venga giudicato illegittimo. Il tutto avviene con estrema rapidità a ridosso dell'entrata in vigore dell'iniquo provvedimento legislativo. La Costituzionalità del Green Pass è stata già negata dal Tribunale Costituzionale Spagnolo e non è in vigore in nessuna parte d' Europa salvo la Francia. Come dice Fiore in una sua nota “La battaglia giuridica non può essere vinta senza la necessaria affermazione popolare che si vedrà nelle prossime ore. Popolo contro élites. Verità contro abuso... con il Green Pass crollerà il Deep state... la Rivoluzione è come il Vento".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere