(ASI) “Ancora un’aggressione alle Forze dell’Ordine. Grave quanto accaduto ieri sera nei pressi del cantiere dell'Alta Velocità di Chiomonte nella  Val di Susa, dove due agenti sono rimasti feriti negli scontri contro i No Tav.

Un'azione intollerabile, con i soliti noti che assaltano la Polizia rivendicando addirittura di ‘essere entrati all'interno del cantiere e a mettere fuori uso un Lince dell’Esercito’. Siamo vicini agli agenti rimasti contusi, il ministro dell'Interno Lamorgese intervenga prima che la situazione degeneri mettendo a rischio l’incolumità degli uomini dello Stato e bloccando un'opera strategica per l'Italia”.

È quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli vicepresidente della Camera e deputato di Fdi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere