(ASI) “È opportuno riflettere attentamente sulla lettera odierna del Presidente Mattarella ai Presidenti delle Camere relativa alla conversione del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73. La stessa richiama, infatti, all'attenzione anche il parere del Comitato per la Legislazione, di cui sono stata relatrice, e che riguarda il delicato problema dell’eterogeneità di materie inserite con gli emendamenti parlamentari.
Ho appreso con soddisfazione il richiamo fatto dal Presidente, in merito a quanto da me segnalato, poiché mette in luce la necessità di aprire un dibattito sulla flessibilità o meno del sistema."
 
Così in una nota la deputata della Lega Maura Tomasi, già presidente di turno del Comitato per la Legislazione della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere