(ASI) Roma - "Le parole di Giuseppe Conte delineano in maniera chiara il progetto per il rinnovamento del MoVimento 5 Stelle. Si riparte con nuovo entusiasmo, nella piena consapevolezza della necessità di salvaguardare la nostra storia e i nostri principi.
Un passaggio su tutti del discorso di Giuseppe Conte riveste particolare rilevanza e dà un impulso chiaro sui primissimi fronti che vedranno impegnato il MoVimento 5 Stelle: "siamo quelli che vogliono processi veloci ma non accetteremo mai che vengano introdotte soglie di impunità e venga negata giustizia alle vittime di reati". Parole molto chiare che segnano la base da cui far ripartire ogni discorso sul cruciale tema della giustizia. Il rilancio sui temi dell'etica pubblica, della dignità umana, della giustizia sociale, della tutela dei beni comuni e di tutti gli altri elementi fondativi espressi nella Carta dei principi e dei valori, anch'essa sottoposta al voto degli iscritti, ci consentirà di guardare avanti, perseguire nuovi obiettivi e valorizzare l'esperienza maturata durante questi anni in Parlamento, nelle Istituzioni e negli Enti locali, e soprattutto alla guida del Paese in uno dei periodi più difficili della sua storia come quello della pandemia".  Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle Gianluca Perilli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere